Cinecittà World cerca 170 addetti alla ristorazione

Cinecittà World sta cercando circa 170 addetti alla ristorazione da impiegare nelle prossime settimane, in vista dell’arrivo del nuovo anno. E anche se manca ancora più di un mese e mezzo alla notte di Capodanno, Cinecittà World a Roma sta cercando di accelerare le selezioni al fine di non farsi trovare impreparata con il soddisfacimento delle proprie esigenze professionali.

A tal fine, ricordiamo che Cinecittà World sta cercando 170 addetti alla ristorazione disposti a lavorare la notte del 31 dicembre 2017. Ad essere ricercati sono camerieri, baristi e altri profili che andranno ad essere inseriti all’interno del comparto della ristorazione, e che vogliano lavorare nel parco a tema cinematografico romano per un periodo di tempo particolarmente concentrato, nel quale si prevede un picco di eventi.

Nel dettaglio, si cercano:

  • 60 camerieri
  • 50 addetti al banco e bar
  • 30 addetti ai carretti itineranti
  • 20 aiuto cuoco
  • 10 addetti al lavaggio

Per quanto concerne i requisiti, ricordiamo invece come per potersi candidare alle offerte lanciate da Cinecittà World per Capodanno, è richiesta esperienza nel ruolo (anche breve), la predisposizione al lavoro di squadra, l’attestato HACCP, la disponibilità a lavorare per tutte la durata degli eventi, indicativamente dal pomeriggio al mattino successivo.

Per quanto invece riguarda le condizioni di lavoro, i candidati che saranno positivamente oggetto di selezione dovranno lavorare dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 08.00 del 1° Gennaio 2018. Il compenso previsto è variabile, a seconda del ruolo da ricoprire.

Se desiderate candidarvi per ricoprire una delle posizioni attualmente aperte, vi consigliamo di inviare il vostro curriculum vitae tramite indirizzo di posta elettronica roma@idealavoro.it, specificando naturalmente il tipo di ruolo che volete coprire.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *