McDonald’s seleziona 200 addetti in Lombardia

McDonald’s sta proseguendo il suo Mc Italia Job Tour, un evento itinerante promosso dal gruppo statunitense, leader mondiale dei fast food, e che ora si appresta a sbarcare in Lombardia con una tappa delle selezioni online prevista tra pochi giorni.

Per potersi candidare ci sarà tempo entro il 21 febbraio 2018, inviando il proprio curriculum vitae mediante il sito internet mcdonalds.it, nell’area dedicata alle iniziative di selezione del nuovo personale. Davanti a voi comparirà uno specifico form da valorizzare e compilare con tutti i dati personali che saranno richiesti dalla società per poter effettuare una prima raccolta delle informazioni di profilazione, e sarà altresì necessario rispondere a un test per verificare le proprie competenze relative alle mansioni previste per il punto vendita. Ulteriormente, bisognerà indicare il proprio ruolo lavorativo, le proprie esperienza pregresse, la propria disponibilità oraria, le mansioni a cui si è interessati e l’area geografica preferita.

Nel caso in cui Mc Donald’s dovesse valutare positivamente le caratteristiche e le esperienze lavorative pregresse indicate nel vostro cv, sarete dunque invitati al colloquio individuale che si terrà a Milano nel corso del Mc Italia Job Tour. Nel caso in cui il profilo inserito all’interno del sito non dovesse risultare in linea con le figure al momento ricercate dall’azienda, nessun timore: i cv inseriti in questo modo saranno comunque conservati nel database dell’azienda, per poi essere eventualmente utilizzati per inserimenti successivi anche in altri punti di ristorazione della stessa società.

Se desiderate saperne di più o volete scoprire quali saranno le prossime tappe del Mc Italia Job Tour, vi consigliamo di consultare il sito internet della compagnia e scoprire tutti i dettagli nell’apposita sezione di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *