Tosano assume nuovo personale nei supermercati

Tosano, noto operatore nel settore della GDO, in espansione nelle province di Verona, Vicenza e Mantova, il gruppo sta cercando di incrementare la gamma delle proprie risorse umane mediante nuove assunzioni da inserire presso i propri punti vendita.

Per quanto concerne le principali posizioni ricercate, riassumiamo di seguito:

  • Addetto sala / cassa per supermercato di Curtatone, Crea, Colle Umberto, Cornedo, Cassola, Megliadino san Fidenzio, Jesolo, Orzinuovi, che possa occuparsi delle attività operative di punto vendita, dedicandosi prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela.
  • Pasticcere / panificatore per i supermercati di Colle Umberto e Cornedo, che possa occuparsi delle attività di preparazione e vendita di prodotti da forno (pane, dolci, ecc.).
  • Aiuto banconiere latticini / gastronomia per supermercato di Colle Umberto, Megliadino san Fidenzio, Cassola, e Cornedo, che possa occuparsi delle attività di preparazione e vendita di prodotti freschi e da banco (salumi, formaggi, prodotti da forno, ecc.).
  • Addetto pulizie per ipermercato di Montecchio Maggiore, che possa occuparsi delle attività operative di supporto al punto vendita, dedicandosi prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti.
  • Addetto ortofrutta per ipermercato di Jesolo e Cornedo che possa occuparsi delle attività operative di esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli (si dedica prevalentemente al rifornimento e alla cernita della merce esposta, alle attività di pesatura e all’assistenza alla clientela).
  • Aiuto banconiere pescheria per i supermercati di Vago di Lavagno e Orzinuovi, che possa occuparsi alle attività di preparazione e vendita dei prodotti ittici.
  • Assistente direttore punto vendita per i supermercati di Cassola e Orzinuovi.
  • Capo sala per i supermercati di Cassola, con ruolo di supervisione e controllo del corrispondente reparto.
  • Aiuto banconiere macelleria per i supermercati di Castiglione delle Stiviere e Curtatone, che possa occuparsi delle attività di preparazione e vendita della carne.
  • Addetto al servizio vigilanza per i supermercati di Montecchio Maggiore e Cassola, che possa occuparsi di controllare e sorvegliare i punti vendita e/o il Centro Logistico al fine di tutelare le proprietà dell’azienda.

Per conoscere requisiti e modalità di candidatura vi consigliamo di consultare il sito internet supertosano.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *